Il mondo è pieno di “possibilità”: fin da piccoli si vivono le esperienze che da grandi apriranno le porte ad infinite opportunità. La comunicazione è il primo passo verso questa strada; l’Inglese è la lingua universale. Il migliore modo di apprenderlo senza sforzi è farlo fin da piccoli attraverso il gioco e l’interazione.
“Difficilmente si dimentica quel che si impara bene !”
Le ns. sedi vantano una lunga tradizione nell’organizzazione di English Summer Camps, per bambini e ragazzi dai 3 anni ai 13 anni, che seguono la cultura anglo/americana e che grazie a programmi linguistici moderni ispirati a natura, sport, scienza, alimentazione e laboratori didattici, divertono… insegnando l’inglese! Oltre all’utilizzo di libretti didattici in tema ed adeguati alle varie età dei bambini, ci saranno giochi di gruppo, laboratori manuali e tante altre attività divertenti… tutto in Inglese!
Le attività, coordinate dalle nostre insegnanti madrelingua/bilingue inglese, allieteranno le giornate dei partecipanti. I camp si tengono presso le ns sedi, salvo diversa indicazione.
In questo modo si apprende l’Inglese “vivendo” la lingua attraverso attività come giochi, sport, arte, teatro, lettura o semplicemente attraverso la normale routine quotidiana. Inoltre, bambini e ragazzi partecipano ad un’esperienza internazionale visto che interagiscono con docenti madrelingua provenienti da varie nazioni o insegnanti bilingue che hanno soggiornato in paesi anglofoni. I nostri obiettivi sono:
- Offrire un’esperienza entusiasmante e stimolante.
- Proporre una vasta gamma di attività grazie alle quali i ragazzi possono valorizzare le proprie capacità e sviluppare nuovi interessi.
- Aumentare la fiducia in sè stessi.
- Perfezionare le loro capacità linguistiche.
- Stimolare nuove amicizie.
So… Let’s have fun !
Organizziamo inoltre viaggi in UK per ragazzi dai 12 anni in su.
Foto delle edizioni precedenti: